I Ferragnez, ovvero la nota coppia glamour più seguita sui Social, Chiara Ferragni e Fedez, hanno postato recentemente la prima foto della loro seconda figlia. Una bellissima bimba che, ancor prima di venire alla luce, ha riscosso una pioggia di like sul profilo Instagram di mamma e papà.

Pochi commenti ma tanti “mi piace” e cuoricini per la prima figlia femmina dei Ferragnez. A chi somiglia la piccola al quale ancora non è dato sapere il nome? La dolce foto su Instagram e il commento di papà Fedez.

Ferragnez: la prima foto su Instagram della seconda figlia

In attesa della nascita della sua seconda figlia, il futuro papà Fedez ha deciso di condividere tramite una foto l’ecografia in 3D della piccola, l’immagine color seppia ritrae la futura baby di casa Ferragnez in un primo piano dolcissimo.

Un gesto carico d’amore da parte del rapper Fedez e della moglie, la fashion blogger più amata, Chiara, già mamma del piccolo Leone. La coppia è solita – ovviamente – postare foto e immagini dei momenti salienti della loro vita familiare e matrimoniale.

È successo anche con il primogenito: la rivelazione del nome che avrebbero dato al figlio, evento rivelato con un video postato proprio sul profilo Instagram di Fedez.

Così come l’annuncio della seconda dolce attesa e la sorpresa che fosse un fiocco rosa a riempire di gioia la già fortunata famiglia Ferragnez. Fedez ha commentato la foto della figlia con un semplice:

Ciao amore 💝

Due parole dolci che racchiudono un mondo di affetto.

In attesa del nome della piccola fashion baby, alcune indiscrezioni

In attesa della nascita della piccola, i fan iniziano a fare ipotesi sul nome della secondogenita della coppia, anche se i futuri genitori non hanno lasciato trapelare nulla.

Solo meno di 3 anni fa, l’imprenditrice Chiara aveva dato alla luce Leone, il loro primogenito ed è stato proprio lui ad annunciare con una foto la futura nascita della sorellina.

Ma l’influencer non lascia in attesa i suoi fan, infatti, aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con le notizie riguardante la sua salute. Chiara ci tiene a ricordare che è entrata nel sesto mese di gravidanza e lo fa con alcune foto postate sulla sua pagina.

Un modo carino per rimanere sempre in contatto con i suoi followers e non perdere mai di vista il lato più umano della vita. L’essere mamma è una gioia, esserlo per la seconda volta un dono immenso.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP