Come annunciare una gravidanza sui social: le idee più belle dalle star

Desiderate affidare ai vostri profili social l'annuncio della vostra gravidanza? Ecco tante idee originali e divertenti prese dalle celebrities più creative che in questi anni ci hanno fatto emozionare e da cui prendere ispirazione.

Dalla prima ecografia ufficiale a un’immagine di un paio di tenere scarpine. Sono molti i modi che al giorno d’oggi abbiamo a disposizione per annunciare una gravidanza sui social network. Soprattutto in questo anno così complesso e particolare, in cui gli abbracci e le chiacchierate sono stati sostituiti da scambi d’affetto virtuali, i social diventano ancora più importanti per farci sentire vicini. E perché, dunque, non affidarsi a loro per comunicare ad amici e affetti più cari una notizia così bella come quella di una dolce attesa? Scopriamo quindi come annunciare una gravidanza sui social.

La moda è stata ormai sdoganata dalle celebrities di tutto il mondo che da anni ci hanno ormai abituati a originali e dolcissimi annunci in mondovisione di fiocchi rosa e azzurri in arrivo. C’è chi ama dirlo subito ai fan e coinvolgerli in ogni momento della gravidanza, come la coppia Chiara Ferragni e Fedez, e chi, invece, si affida al social network più amato del momento per regalare la notizia della cicogna in arrivo in modo divertente, spiazzante o emozionante.

Nella gallery che segue abbiamo raggruppato alcuni degli annunci social più belli e originali che negli ultimi anni le star di casa nostra e oltreoceano ci hanno regalato, per prendere spunto e ispirazione per annunciare una gravidanza su Instagram o Facebook che lasci tutti a bocca aperta e raccolga una pioggia di cuori e di like.

Pancioni Vip 2021: quali sono le star in dolce attesa

Dagli annunci più tradizionali ma sempre di forte impatto, come la prima foto del bimbo nel grembo materno, alle immagini dei futuri genitori e fratellini alle prese con dichiarazioni buffe e tenere, con tanto di comparse a quattro zampe.

Sfogliate le idee delle star che trovate raccolte qui di seguito e date libero sfogo alla vostra fantasia e creatività per regalare un momento emozionante e pieno di magia a voi stessi e ai vostri cari, anche se a distanza.

Come annunciare una gravidanza sui social: le idee più belle dalle star
Fonte: Instagram
Foto 1 di 11
Ingrandisci
Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Gravidanza
  • Mamme VIP