Alec Baldwin e Hilaria Thomas aspettano il settimo figlio. La famiglia Baldwin continua a crescere e la conferma, in esclusiva, arriva dal settimanale PEOPLE dove durante un’intervista la coppia ha dichiarato:

Abbiamo ‘somos un buen equipo’ inciso sulle nostre fedi nuziali. Ce lo diciamo sempre a casa – che siamo una buona squadra. La nostra capacità di amare continua ad espandersi e non vediamo l’ora di abbracciare il nostro nuovo piccolo questo autunno!

Dopo Brian Austin Green che presto sarà papà per la quinta volta, anche l’attore Alec Baldwin presto accoglierà in famiglia il suo settimo bimbo.

Alec Baldwin e Hilaria Thomas

Hilaria Thomas Baldwin, 38 anni, ha condiviso la notizia anche attraverso un post su Instagram, dove ha pubblicato un video con il marito mentre giocano con i loro sei figli: le figlie María Lucía Victoria di 13 mesi e Carmen Gabriela di 8 anni, e i figli Rafael Thomas 6, Leonardo Ángel Charles 5, Romeo Alejandro David di 3 e mezzo, e Eduardo Pao Lucas di 18 mesi.

Alec ha anche un’altra figlia ormai 26enne, Ireland Baldwin, avuta con l’ex moglie e attrice Kim Basinger.

Nella clip, Hilaria è seduta sul pavimento mentre Alec si inginocchia accanto a lei e i loro figli sorridono davanti alla telecamera.
Nel post si legge:

Dopo molti alti e bassi negli ultimi anni, abbiamo un eccitante ed enorme sorpresa: un altro Baldwinito arriverà questo autunno 💛.
Eravamo abbastanza sicuri che la nostra famiglia fosse completa e siamo felicissimi di questa sorpresa. Condivido con voi il momento in cui l’abbiamo detto ai bambini: come potete vedere, sono super eccitati!

La notizia della nuova gravidanza arriva dopo un aborto spontaneo e una perdita nel 2019, per questo scrive:

Il nostro nuovo bambino è un punto molto luminoso nelle nostre vite. Una benedizione e un dono in tempi così incerti. Mi sei mancato durante la mia pausa dai social media… Sono tornata e non vedo l’ora di continuare con te questo viaggio selvaggio che chiamiamo ‘vita’. Il nostro amore a te e ai tuoi cari ❤️.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP