
Anche i neonati possono avere i "brufoli"; ecco perché avviene e cosa è giusto fare (e cosa no).
Come scegliere gli indumenti intimi per il neonato? Una mini guida per indirizzare la scelta dei genitori: dalle tutine alle ghettine, tutto quello che non può mancare nel corredino intimo del bebè.
Ma quali capi risultano davvero indispensabili nell’abbigliamento intimo del neonato e come scegliere quelli giusti? Ecco una guida che indirizzerà i neogenitori verso un acquisto consapevole.
Per un corredino intimo che si rispetti, i capi che assolutamente non possono mancare sono pochi ma preziosi:
In ultimo, un’avvolgente coperta per il neonato sarà un accessorio in più che il bebè apprezzerà e dove si sentirà protetto e al sicuro.
Quando si parla di intimo per bambini la scelta migliore deve ricadere su determinate caratteristiche che il capo in questione deve possedere per il benessere del neonato. Nello specifico:
Sul mercato i capi pensati per l’intimo del neonato sono molti. Di seguito, una selezione dei migliori e indispensabili indumenti per il corredino intimo del bebè.
Anche i neonati possono avere i "brufoli"; ecco perché avviene e cosa è giusto fare (e cosa no).
Dalla quantità e dalla tipologia delle feci dei bambini è possibile trarre sempre importanti informazioni sulla loro salute; ecco cosa c'è da sa...
Facciamo chiarezza sugli angiomi, delle anomalie vascolari che possono interessare un neonato, individuando le forme benigne e quelle meritevoli di...
Le terme sono un posto adatto per i bambini piccoli? Quali i vantaggi e quali i rischi? Ecco cosa sapere per non sbagliare.
Un neonato con ittero persistente (superiore alle 2 settimane) va valutato per la colestasi neonatale, una condizione comune con una prognosi varia...
Un frenulo linguale corto può essere responsabile di diversi problemi (alimentazione, linguaggio, eccetera). Ecco cosa c'è da sapere.