Da Exa Dark Sideræl a Cosmo Jost: i nomi più originali dei figli dei vip

Scopriamo i nomi più originali dei figli dei vip. Da Exa Dark Sideræl a Cosmo Jost, passando per Khai, ecco i nomi più stravaganti e ricchi di significato.

Scegliere il nome del proprio bambino è divertente, soprattutto se si vuole dare un nome originale e insolito. Lo sanno bene le celebrity che sempre più spesso scelgono nomi alquanto bizzarri, ma al contempo ricchi di significato come ci insegnano Elon Musk e Grimes, che hanno chiamato la loro secondogenita Exa Dark Sideræl.
Detto questo, non ci resta che scoprire insieme i nomi più originali dei figli dei vip.

1. Exa Dark Sideræl e X Æ A-12

Sono i figli di Elon Musk e Grimes, il nome del primogenito è X Æ A-12 h che ha un significato molto criptico. X è la variabile sconosciuta, Æ, la dicitura elfica di Ai (amore e/o intelligenza artificiale), A-12, il precursore dell’SR-17 .

Mentre, Exa è un termine informatico, Dark “buio” sta a indicare l’ignoto e Sideræl ricorda Galadriel, il personaggio de Il Signore degli Anelli.

2. Khai Malik

Khai Malik è la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik. Il nome Khai è probabilmente connesso alle origini musulmane dei genitori, e in arabo significa “coronato” o “reale”.

3. Raddix

È la figlia di Cameron Diaz e Benji Madden. Quando ha annunciato l’arrivo della bambina Cameron Diaz ha pubblicato la seguente dichiarazione su Instagram: “È davvero davvero carina! Alcuni direbbero persino RAD”, che in inglese significa appunto fantastico, carino, figo.

4. Wolf Webster

Nato lo scorso febbraio, il piccolo Wolf Webster è il secondo figlio di Kylie Jenner e Travis.

5. Cosmo Jost

Il figlio dell’attrice Scarlett Johansson e del comico marito Colin Jost, Cosmo, è nato nell’agosto 2021.

6. Rani Rose Hudson Fujikawa

È la figlia di Kate Hudson e Danny Fujikawa. Kate ha spiegato su Instagram perché hanno dato quel nome alla loro bimba. “Abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Rani (pronunciato Ronnie) come suo nonno, Ron Fujikawa”.

Inoltre, il nome Rani è di origine sanscrita e significa “signora” o “regina”.

7. Leone Lucia

L’imprenditrice Chiara Ferragni e Fedez hanno dato alla luce il loro primogenito Leone nel 2018. Il significato del nome lo ha spiegato la stessa Chiara rispondendo alla domanda di una follower: “Alla fine di agosto 2016, dopo alcuni mesi in cui ero single e uscivo con ragazzi che non erano la cosa giusta per me, ho tatuato due leoni sul retro del mio braccio destro, che rappresentano il vero amore per me. Ho trovato il mio vero amore e Leo celebra questo amore”.

8. Chicago

Il figlio di Kim Kardashian e Kanye West ha lo stesso nome della città in cui il papà e rapper Kanye è cresciuto.

9. Sylvester Apollo Bear

Sylvester Apollo Bear è il nome super originale del figlio della modella Emily Ratajkowski, che il 12 marzo 2021 ha dato alla luce il suo primogenito.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP