Elon Musk e Grimes, pseudonimo di Claire Elise Boucher, sono diventati genitori per la seconda volta. Nonostante alcune voci sulla presunta separazione, la coppia ha annunciato un ritorno di fiamma da cui è nata, poco tempo fa, la secondogenita Exa Dark Sideræl.

Il significato di Exa Dark Sideræl

A dare l’annuncio della nascita è stata la cantante in un’intervista a Vanity Fair USA, senza però rivelare il giorno esatto. Il nome della piccola ha moltissimi significati, Exa è un termine informatico mentre Dark ossia “buio” sta a indicare l’ignoto. La stessa Grimes ha spiegato che:

Le persone lo temono, ma in realtà è l’assenza di fotoni. La materia oscura è il meraviglioso mistero del nostro Universo. Sideræl è il tempo vero dell’Universo, delle stelle e dello spazio profondo, non il nostro tempo relativo sulla Terra.

Ma non è tutto, perché Sideræl ricorda, anche, il personaggio preferito della cantante de Il Signore degli Anelli, ossia Galadriel.

L’originalità di questo nome non sorprende affatto, visto che il primogenito ha un nome ancora più particolare, ossia X Æ A-12 successivamente modificato in X Æ A X-II.

Ma, ovviamente, anche in questo caso vi sono diversi significati e a spiegarli è Grimes:

X è la variabile sconosciuta, Æ, la dicitura elfica di Ai (amore e/o intelligenza artificiale), A-12, il precursore dell’SR-17 (il nostro velivolo preferito)

Elon Musk e Grimes di nuovo insieme

La cantante canadese e l’imprenditore di origine sudafricana sono di nuovo una coppia; infatti, dopo la crisi stanno di nuovo insieme. A dichiararlo è la stessa Grimes che in questo momento sta attraversando un bellissimo periodo con il compagno Elon Musk, e insieme sognano una famiglia numerosa.

Siamo molto fluidi, viviamo in case separate, siamo migliori amici. Ci vediamo sempre, ma abbiamo le nostre cose da fare e non mi aspetto che gli altri capiscano. È il periodo migliore della mia vita. Abbiamo sempre voluto tre o quattro figli.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP