Salve, ho deciso di provare ad avere un figlio. Posso recare danni al bambino se effettuo dei trattamenti come filler semipermanenti e fili liftanti prima del concepimento? Durante l’allattamento posso riprendere tali trattamenti? Grazie.

Gent.ma Sig.ra,
I filler dovranno essere di acido ialuronico, quindi riassorbibili. Le consiglio di effettuare solo questo tipo di trattamento che potrà continuare anche durante l’allattamento. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico