Martina

chiede:

Salve, il mio compagno (40 anni) ha fatto lo spermiogramma e sono risultate forme amorfe al 90% e forme normali al 10% con un numero di nemaspermi totali di 18 milioni con una motilità del 75%. Abbiamo possibilità che io rimanga incinta naturalmente? Potrebbero insorgere problemi di malformazioni del feto? Grazie.

Buongiorno signora, il numero di spermatozoi è leggermente basso, ma la motilità è buona: ci sono quindi possibilità di ottenere una gravidanza naturalmente. Non credo, poi, che la morfologia possa comportare un maggior rischio di malformazioni del feto. Le consiglio di prenotare comunque una valutazione andrologica.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo