Carissima Dott.ssa,
Ho un problema che mi turba da molti anni, sono timidissima, ho 22 anni e
il problema non sono mai riuscita a superarlo…. in pubblico tremo,
arrossisco,
a volte piango anche, e vedo appannato… sono disperata… mi può dare un
consiglio?
P.S. abito a Torino, c’è uno sportello giovani a cui io potrei rivolgermi
per risolvere questo problema?
Ringraziandola Le porgo i miei più distinti saluti.

Carissima amica,
Le consiglio di visitare il sito www.clinicadellatimidezza.it o il nuovo
Blog, http://clinicadellatimidezza.blogspot.com.
Vedrà che vi troverà moltissimi consigli utili e, soprattutto, capirà che se
un problema è fortemente condiviso dalla maggior parte delle persone, non è
più un problema… Le pare?
Cari saluti e auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo