Buongiorno dottore, ho 34 anni e sono stato operato da poco per un’ernia inguinale destra. Mi chiedevo: dopo quanto tempo dall’intervento posso tornare ad avere rapporti sessuali con mia moglie? La ringrazio in anticipo per la risposta

Salve, i rapporti possono essere ripresi dopo circa tre settimane dall’intervento di ernia inguinale.

Ti è stato utile?
Rating: 4.7/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo