Salve, vorrei conoscere il suo parere sull’effettuare trattamenti di radiofrequenza al nono mese di allattamento, e in caso negativo perché, e se la radiofrequenza è indicata in casi di cellulite non molto avanzata. Grazie mille

Gent.ma Sig.ra,
la radiofrequenza è indicata per rassodare la cute. La cellulite origina da un rallentamento del microcircolo ed i trattamenti più indicati sono quelli che migliorano il ritorno venoso, il drenaggio della linfa ed un ripristino della microcircolazione. Vedrei più indicati per il suo caso, la mesoterapia, il linfodrenaggio manuale o meccanico (Icoone). Per quanto riguarda la possibilità di effettuare la radiofrequenza al nono mese di allattamento, non vedo controindicazioni. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico