Salve, ho 20 anni e credo di avere un problema. Quando il pene è in
erezione faccio fatica a scoprire il glande. Poi, una volta scoperto, la
pelle che lo ricopriva non scorre lungo il pene ma rimane ripiegata alla
base del glande e fa un po’ male. Cosa devo fare? Avrei dei problemi in un
rapporto sessuale?

Verisimilmente si tratta di un problema di fimosi che può essere risolto con
un semplice intervento chirurgico. Le consiglio una visita uro-andrologica.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo