Buongiorno, ho 26 anni e sto cercando un figlio da circa sei mesi. So che per “preoccuparsi” sono necessari ancora 6 mesi di tentativi a vuoto, ma vorrei un’informazione: per riuscire a fecondare, lo sperma deve arrivare in profondità o è sufficiente che entri “superficialmente” in vagina? La ringrazio per la risposta e porgo cordiali saluti.

Salve, ai fini della fecondazione l’importante è che il liquido seminale entri in vagina. Nelle abitudini popolari si consigliava alla donna di rimanere con le gambe alzate appoggiate a una parete qualche minuto dopo l’avvenuta eiaculazione.

Ti è stato utile?
Rating: 4.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo

Categorie

  • Concepimento