Dopo spermiogramma e capacitazione risulta una motilità rettilinea pari quasi a zero. Può essere utile la FIVET? Dalla letteratura scientifica emergono fattori di rischio per il nascituro?? Grazie

Penso che sia necessaria una ICSI con FIVET. La letteratura sull’argomento
non evidenzia rischi particolari per il nascituro paragonati a quelli di una
fecondazione naturale.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo