Salve dottore, il mio ragazzo ha subito tanti interventi all’uretra per un’infezione passata non curata. Ora ha gli spermatozoi morti: c’è speranza di avere un figlio? Sono due anni che proviamo e l’urologo gli ha detto che non si può fare nulla a riguardo.

Salve, probabilmente siamo di fronte a una epididimite cronica. La speranza della gravidanza non è comunque preclusa, talvolta bisogna però affrontare un percorso di procreazione assistita.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo