Gentile dottore, sono Gianluca, un ragazzo di 16 anni. Da quando ero piccolo ho un problema che mi dà molto fastidio, ho il pene storto a sinistra, anche quando non è in erezione. Non è una deviazione all’estremità, inizia proprio a sinistra, storto! C’è una risposta a tutto questo, devo preoccuparmi? E poi un’altra cosa… alla base del glande ho sempre avuto un fastidio quando mi tocco e poi levo il dito, come se il dito rimanesse un po’ attaccato, e quando lo levo mi fa male! Ho provato ad avere il prepuzio tirato dietro per qualche minuto e la situazione e migliorata un po’ perché il glande è come se si fosse seccato e quindi le dita subito si staccavano anche se mi dava un leggerissimo fastidio, ma quando ricopro di nuovo il glande con il prepuzio, la situazione si ripete! È come se il prepuzio creasse un’umidità al glande provocando un brutto fastidio e quindi una ipersensibilità anche durante la masturbazione. Ho notato poi che il glande alla base e più rosso… da sempre, da quando ero piccolo. La prego, risponda. La ringrazio e mi scuso per il tempo rubato.

Non penso che sia un problema particolare. Bisogna che tu provi ad avere dei rapporti sessuali. Se subentrano dei problemi, rivolgiti ad un uro-andrologo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo