Caro dottore, ho notato che se l’eiaculazione avviene dopo un orgasmo
voluto, senza stress e con la mente libera, lo sperma esce bianco e denso e
a schizzo… se invece l’orgasmo avviene in maniera rapida, sotto stress e
con ansia sono presenti dei piccoli grumi giallastri ed esce colando… è
normale oppure no che ci siano questi grumi? Tengo a precisare che ho
avuto una lieve congestione prostatica dovuta allo stop contropressorio
all’eiaculazione, curata con degli integratori e dieta equilibrata e
tutt’oggi passata… grazie mille per la risposta!

Egregio Signore, sicuramente situazioni di stress e di ansia possono condizionare le qualità fisico-chimiche dello sperma. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo