Buongiorno dottore, ho 32 anni e da circa 7 mesi sto cercando una gravidanza. Mio marito, però, soffre di eiaculazione precoce: questa può incidere sul concepimento? La ringrazio per la risposta

Salve, se l’eiaculazione avviene comunque in vagina, il problema non interferisce sulla possibilità di concepimento. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo