In occasione del compleanno di mia moglie vorrei regalargli un weekend in un centro benessere. Siccome è in dolce attesa (circa 6 settimane), vorrei sapere se è opportuno farlo oppure no, considerando che il soggiorno prevede bagno turco, sauna, massaggi con fanghi, peeling con sali minerali, aromaterapia e cromoterapia.
In attesa di vs risposta porgo. Distinti saluti. Grazie

Egregio signore,
il Centro Benessere può essere indicato per quanto riguarda l’ambiente rilassante, massaggi decontratturanti, cromoterapia con l’aggiunta di piacevoli passeggiate. Il resto lo eviterei. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico