Orazio

chiede:

Buongiorno volevo sapere se potrò mai avere avere figli pur avendo questi valori :

  1. N° nemaspermi 0.
  2. nemaspermi mobili 0
  3. motilità grado 1-2-3 0
  4. indice vitalità 0
  5. nemaspermi normali e anormali 0
  6. azoospermia severa

Esiste la possibilità di trovare la presenza di spermatozoi “funzionanti”?

Salve Orazio, è indispensabile conoscere i valori ormonali di LH FSH e Inibina b. Al momento l’unica possibilità di trovare di spermatozoi è con una micro tese.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo