Il lieto annuncio esplode sui social: Nina Rima, la “modella bionica” è incinta. La 20enne ex modella aspetta così il suo primo bimbo dal compagno Giuseppe Elio Nolfo. Dopo il grave incidente che l’ha vista perdere l’uso della gamba sinistra, Nina non si è lasciata andare e, anzi, è ripartita ed è dventata, in poco tempo, un’influencer di successo.

Scopriamo di più sulla gravidanza e sulla gioia che lei stessa ha dichiarato sul profilo Instagram postando le foto migliori che la ritraggono insieme al fidanzato e ai primi scatti dell’ecografia.

Nina Rima è incinta: “Ho sempre sognato di diventare mamma”, la dedica al fidanzato

Da influencer a futura mamma, Nina Rima ha reso noto ai suoi follower di aspettare un bebè dal fidanzato Giuseppe Elio Nolfo. La notizia riecheggia sulla pagina social dell’ex modella e la felicità per il lieto evneto è evidente dalle foto pubblicate.

Nina Rima ha, infatti, postato alcuni scatti che la ritraggono in compagnia del fidanzato e con loro le prime ecografie della bimba. La dedica, che accompagna le immagini, è tutta per il futuro papà e riflette l’amore di coppia felice che sta per coronare il sogno di dare alla luce una nuova vita.

Io l’ho sempre saputo che saresti stato tu, dal momento in cui ti ho conosciuto e visto come affrontavi il mondo ho avuto la certezza che per me saresti stato famiglia.
Ci è voluto poco per farmi fare un biglietto di sola andata e raggiungerti.
Più tempo passavamo insieme e più ogni mia certezza cresceva, tanto che a fine estate abbiamo deciso di prendere Raul e fortificare ancor di più un legame che aveva tutta l’aria di essere vero e solido!
Un anno è passato e nulla è cambiato, così è arrivata Sasha perché l’amore non si divide ma si moltiplica e questo noi l’abbiamo appreso bene❤️!
La nostra principessina di casa, la tua principessina!
Sognavo questo momento dalla scorsa estate, immaginavo noi in una bella casa con un bel cagnolone e prima o poi il frutto del nostro amore. Un bambino tutto nostro da amare coccolare e crescere!
Ho sempre sognato di diventare mamma, ho sempre pensato di essere nata per farlo.
Ed eccoci qua.
Ho incontrato la persona giusta, il papà che ho sempre sognato di dare ai miei figli, l’uomo di casa che non ti fa mancare nulla che ti sostiene e ti sta accanto sempre anche quando non può.
Ora tutti insieme non vediamo l’ora di conoscerti piccolo lamponcino.
Qua fuori siamo già pieni d’amore tutto per te pronti a strapazzarti di baci e non lasciarti mai! Che gioia immensa poter condividere con voi l’arrivo della nostra prima figlia 🎀

“Sei un’emozione così forte”: le parole di Nina per la figlia

Solo un paio di giorni fa Nina aveva pubblicato un altro post con foto e video che la ritraevano con il pancino in compagnia del compagno Giuseppe. Non poteva mancare, in questo caso, la dedica alla futura bambina.

L’emozione è davvero forte”, dice la futura mamma nel post. Le parole sono poche questa volta ma intrinseche di un amore puro e viscerale, quello di una mamma per la sua bambina.

Giuseppe non riesce a vedere questo video senza piangere effettivamente vederti muovere come un “anguilletta” e sentire il tuo cuoricino che batte così forte è un’emozione incredibile!

Lo dicevano che sentire il tuo battito sarebbe stato il rumore più bello della nostra vita ma sentirlo con le nostre orecchie e vederlo lo ha reso ancora più vero e forte ✨.

Grazie per queste emozioni straordinarie non le dimenticheremo mai ❤️ cercheremo di raccogliere quanti più ricordi possibili, così che tu possa da grande scoprire quanto già fossi circondata d’amore ancora prima di venire al mondo 😍!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP