È nato Francesco d’Alessio, quinto figlio del cantante partenopeo Gigi d’Alessio e primo per la compagna Denise Esposito. L’annuncio di papà Gigi poche ore fa con una foto postata su Instagram e la dolce dedica:

Francesco, benvenuto alla vita.

Gigi d’Alessio e l’annuncio della nascita del figlio Francesco

È apparso sul profilo social del cantante napoletano con tanto di dedica: Benvenuto alla vita! L’annuncio della nascita del quinto figlio di Gigi d’Alessio, il primo nato dall’unione con Denise Esposito, ha emozionato il mondo del web.

Gigi D’Alessio ha pubblicato il tradizionale cartellino ospedaliero del piccolo Francesco con tutte le informazioni di rito: Francesco D’Alessio è nato il 24 gennaio 2022 alle ore 15.14 con il peso di 3.240 kg.

Con la nascita di Francesco, adesso Gigi Dd’Alessio è padre di ben cinque figli. Il rapporto con loro è meraviglioso e il cantante non ha mai mancato di esprimere il suo amore come papà.

I primi tre figli: Claudio, Ilaria e Luca, rispettivamente nati nel 1986, 1992 e 2003, sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato.

Mentre nel 2010, dall’unione con la cantante Anna Tatangelo, Gigi d’Alessio ha avuto il suo quarto figlio Andrea D’Alessio. Oggi, a 12 anni di distanza l’annuncio social dell’ultimo nato: Francesco. Della neo mamma e avvocatessa Denise Esposito si sa ben poco.

La coppia è venuta allo scoperto solo un anno e mezzo fa. Di Denise Esposito, infatti, si conosce poco. Una giovane professionista ventottenne, di origini napoletane, lontana dai riflettori del jet set e della musica, è nota ora al grande pubblico per essere la compagna del cantautore Gigi d’Alessio.

Tra i figli di Gigi d’Alessio, l’unico che ad oggi segue le orme canterine del padre è il primogenito, Luca D’Alessio, in arte LDA, che proprio in questo momento sta partecipando alla ventunesima edizione del talent in onda su canale 5, “Amici di Maria De Filippi” nella sezione “cantanti”.

Il suo brano “Quello che fa male” è diventato disco d’oro arrivando in poco tempo a oltre 15 milioni di stream su Spotify. Potrebbe essere il prossimo a vincere il talent giovanile di Maria De Filippi? Noi speriamo di sì, d’altronde i geni sono quelli di papà Gigi e nelle vene scorre la musica.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Paternità