Stash dei The Kolors alla figlia in arrivo: "Tu, il centro di ogni cosa"

Quando l'amore che provi trova un solo modo di esprimersi. Questo è il pensiero di un futuro papà, Stash, frontman dei The Kolors. La dedica alla figlia in arrivo e l'attesa di stringere tra le braccia sono il dono più grande che la vita possa regalare a un uomo.

Stash, voce e chitarra del gruppo rock The Kolors, non ha aspettato la nascita di sua figlia e l’amore impellente che sente dentro ha dovuto esprimerlo attraverso una dedica speciale tutta per lei.

Sulla sua pagina Instagram ha così espresso a parole tutto quello che prova. Emozioni, sensazioni e quell’amore incondizionato che i papà sentono nelle viscere ancor prima di stringere al petto quel dono tanto atteso.

Stash e la dedica alla figlia in arrivo

Antonio Fiordispino, in arte Stash è la voce del gruppo The Kolors ma questa volta la sua voce l’ha dedicata tutta all’emozione per la figlia in arrivo.

Insieme alla compagna, Giulia Belmonte, finalista nel 2013 del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Abruzzo, hanno deciso di postare sui Social un pensiero verso questa nuova vita che presto si farà strada tra i loro cuori. I due stanno per diventare genitori per la prima volta e l’emozione è davvero tanta, così come è naturale che sia.

Nel post dedicato alla figlia, il cantante scrive:

Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita!

Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te… Ci riuscirò! Ti aspettiamo!

Stash dedica alla figlia il pensiero di un futuro papà entusiasta di donarle tutto l’amore del mondo. Senza giri di parole inutili, solo la purezza della verità in poche righe concrete.

L’annuncio della paternità ad “Amici”

Sembra passato un secolo ma, in realtà, sono trascorsi solo pochi mesi quando, durante la messa in onda del programma Amici Speciale, la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato la lieta notizia:

In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà.

Queste le semplici parole di Maria De Filippi che come sempre, arrivano diritte al cuore. Stash che, in quel momento vestiva i panni del professore di Amici, ha poi confermato il tutto pubblicando sul suo profilo Instagram l’ecografia della piccola.

La conduttrice Mediaset aveva fatto anche un regalo al cantante dei The Kolors, ex allievo dello stesso programma, donandogli una collanina in oro giallo a forma di orsetto.

Pancioni Vip 2021: quali sono le star in dolce attesa

Stash, Giulia e l’attesa di una nuova vita

Stash e Giulia Belmonte sono una coppia giovane, brillante e ovviamente in fremente attesa di stringere tra le braccia la loro primogenita.

Giulia, 25 anni e un trascorso da ex Miss Abruzzo, è una giornalista televisiva, influencer e protagonista di alcuni video musicali, tra cui quello di Dove e quando del duo Benji & Fede.

L’incontro tra i due è avvenuto grazie ad amici in comune nel 2019. Da quel fatidico giorno e nel giro di pochi mesi Antonio e Giulia hanno capito che tra loro stava nascendo qualcosa di importante. E in effetti così è stato, tanto che i due presto diventeranno genitori. Il parto è, infatti, previsto per questo mese di novembre e i futuri neo papà e mamma non vedono l’ora di conoscere la loro piccola stella.

In seguito all’annuncio di Stash in merito all’arrivo del bebè, Giulia Belmonte è diventata una vera e propria star sui social raggiungendo i 194 mila followers sul suo profilo Instagram. La futura mamma, però, ha sempre preferito rimanere nell’ombra dando il giusto spazio alla sua privacy e alla vita professionale del compagno Stash.

Lo stesso Stash, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato:

Giulia sa rispettare le mie scelte.

Sigillando così, l’amore che prova per la fidanzata e quello per la futura figlia.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie