Karolina Kurkova è incinta: "La maternità mi fa sentire Wonder Woman"

La supermodella di Victoria's Secret, Karolina Kurkova è incinta del terzo figlio. Le rivelazioni intime in alcuni scatti senza veli postati su Instagram: "La maternità mi fa sentire come Wonder Woman".

Karolina Kurkova, l’angelo di Victoria’s Secret, è incinta per la terza volta. La top model ha postato alcune foto senza veli sui Social spiegando di essere finalmente pronta a far vedere il suo corpo così com’è.

Dagli innumerevoli scatti per le copertine più prestigiose come Vogue, alle sfilate di moda per Louis Vuitton e modella per H&M, Karolina è nota al grande pubblico per la sua bellezza. Mamma di due magnifici bambini, ora è in attesa del terzo figlio. Le parole che la Kurkova ha rilasciato alla rivista Glamour in un’intervista, sono rivelazioni di una mamma che ora è pronta a mettere a nudo la sua fisicità.

Pancioni Vip 2021: quali sono le star in dolce attesa

Karolina Kurkova incinta del terzo figlio, l’annuncio sui Social

L’annuncio sui social della super modella ceca non è, di certo, passato inosservato agli occhi dei fan. Infatti, Karolina (36 anni) ha voluto dedicare alcuni scatti senza veli al suo pancione.

Nella foto postata sul profilo Instagram, la Kurkova, scrive:

Siamo entusiasti di annunciare l’imminente arrivo di un nuovo bambino nella nostra famiglia. Non potremmo essere più felici o più eccitati per questa nuova aggiunta e per questo momento speciale.

Karolina è già mamma di altri due bambini, Tobin Jack, 11 anni, e Noah Lee, 5, avuti dal marito Archie Drury.

Essere incinta durante la pandemia: un’esperienza diversa

La top model mette in chiaro come, essere incinta durante la pandemia di Covid 19  sia diverso rispetto a prima. Karolina, ha infatti, dichiarato:

Quando io e mio marito abbiamo scoperto che aspettavamo un bimbo quest’anno, siamo rimasti sorpresi ma entusiasti… Ma essere incinta per la terza volta, e soprattutto essere incinta durante questo periodo, è un’esperienza diversa.

Penso che questo anno abbia portato alla luce molte cose per molti di noi – cose che avremmo potuto ignorare o che avremmo pensato di poter affrontare in seguito – e ci ha costretti a pensare a chi siamo e cosa conta davvero.

Ma, aldilà delle “paure” Karolina sta affrontando la gravidanza con serenità, aggiungendo:

Credo che le cose accadano quando dovrebbero: fa parte di quella cosa magica su cui non abbiamo sempre il controllo.

Karolina Kurkova: “Ora sono finalmente libera nel mio corpo”

Una delle confessioni che la super mamma ha fatto riguardano la propria fisicità. La Kurkova ha, infatti, dichiarato di non essere stata mai a proprio agio durante le sue prime due gravidanze.

Colpa della moda che accetta solo determinati canoni di bellezza, colpa di una piccola imperfezione all’ombelico della modella che l’ha resa particolarmente insicura. Insomma, il mondo patinato della bellezza a tutti i costi non ha contribuito a rafforzare quel legame sereno e tranquillo che, invece, sembra esserci negli scatti delle fotomodelle e Karolina ne è stata “vittima” in passato.

La gravidanza mi ha lasciato in soggezione per ciò che il mio corpo può fare e sopportare. Ho sempre voluto documentare come fosse il mio corpo in quel momento, ma con le mie prime due gravidanze non mi sono mai sentita a mio agio.

In ventuno anni di foto come modella, non ho mai voluto fare foto di gravidanza perché non mi sono mai sentita bella mostrando la mia pancia da gravidanza. È triste quando ci penso.

Ora, con la sua terza gravidanza si sente finalmente a proprio agio e lo dimostra postando proprio una foto – angelica – del pancione.

La mia terza gravidanza mi ha dato l’opportunità di sentirmi finalmente libera nel mio corpo. Questo è un momento vulnerabile, un momento intimo, per tutti noi.

Siamo tutti a casa con noi stessi con il tempo di riflettere sulle cose che sono importanti, specialmente se hai bambini. Non voglio trasmettere l’idea che la bellezza significhi perfezione.

La maternità mi fa sentire come Wonder Woman

“La maternità mi fa sentire come fossi Wonder Woman. Un periodo bellissimo, femminile e sensuale.” Queste le parole che Karolina dedica all’attesa del suo terzo figlio, aggiungendo:

Quando partorisco e quando sono incinta, mi sento davvero una donna. Penso: “Wow. Posso farlo. Sono così forte, sto dando la vita a questa persona”. Mi sento come Wonder Woman. Ed è tuo diritto godertelo. Festeggiarlo. Documentalo. Inquadralo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP