Georgina Rodríguez e il compagno Cristiano Ronaldo aspettano altri due gemelli. A rivelarlo era stato il calciatore del Manchester United ben tre mesi fa, ma a ribadirlo ieri è stata la modella di origine spagnola che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto dove mostrava il bel pancione su una spiaggia di Dubai

Così orgogliosa della mia bellissima famiglia 💖. Qui a Dubai i sogni si avverano ✨.

Un bellissimo traguardo per Georgina Rodríguez che, oltre a diventare mamma per la sesta volta, è anche la protagonista del documentario dedicato proprio a lei. Si tratta di I Am Georgina, in onda dallo scorso 27 gennaio su Netflix. Il programma racconta la vita della modella, la sua quotidianità fatta di lavoro, figli e amore. 

Georgina Rodríguez e Ronaldo di nuovo genitori

La gravidanza di Georgina Rodríguez era stata già annunciata qualche mese fa. Precisamente a ottobre, il compagno e calciatore Cristiano Ronaldo ha postato su Instagram una foto che ritraeva la coppia felice con un’ecografia tra le mani. 

Felice di annunciare che stiamo aspettando due gemelli👶🏻👶🏻. I nostri cuori sono pieni d’amore, non vediamo l’ora di conoscervi ❤️🏠 #blessed”.

Ieri, invece, Georgina Rodríguez ha voluto ribadire tutta la sua felicità pubblicando una foto su IG, dove la modella 28enne sfoggia un bellissimo bikini azzurro, mentre è attorniata dal compagno e dai suoi 4 figli: i gemelli di 4 anni, Eva Maria e Mateo, Cristiano Jr. di 11 anni, tutti nati da madre surrogata, e Alana Martina di 4 anni la prima figlia biologica della coppia.

Una splendida notizia per la coppia che ha rivelato di aspettare, ancora una volta, ben due gemelli, rispettivamente una femmina e un maschio. Non si conosce ancora il nome dei due bambini, e la coppia al momento non ha lasciato dichiarazioni a riguardo. L’unica cosa certa è che i due piccoli della famiglia Rodríguez-Ronaldo arriveranno la prossima primavera.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP