Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta: il 12 novembre il fuoriclasse portoghese e la compagna Georgina Rodriguez hanno dato il benvenuto a una bambina, Alana Martina, la loro prima insieme.

È stato proprio il calciatore del Real Madrid ad annunciare con una foto sui social la nascita della figlia: “È nata Alana Martina! Sia Geo che Alana stanno molto bene e siamo tutti molto felici!”.

Per Ronaldo il 2017 è stato davvero un anno ricco di gioie, anche extracalcistiche. A giugno, infatti, il giocatore è diventato papà di due gemellini, Eva e Mateo, grazie all’aiuto di una madre surrogata. Lui era già padre di Cristiano Jr, anch’egli concepito grazie alla maternità surrogata. Adesso, con l’ultima arrivata gli equilibri in famiglia sono stati ristabiliti, due maschi e due femmine, per la gioia di mamma e papà.

alana-martina-figlia-di-cr7

La modella spagnola Georgina e Cristiano stanno insieme da poco più di un anno e si ritrovano già con una grande famiglia. Sembrano molto felici e sui profili social condividono continuamente immagini della loro vita, sorridenti e appagati. Una felicità tangibile, facile da leggere sui loro volti sorridenti. Non sarà certo una passeggiata, ma CR7 si dice “benedetto” da tutto ciò. Una nuova avventura è iniziata.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP