Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodríguez hanno annunciato attraverso i social di aver perso uno dei loro gemelli durante il parto.

Ieri la star del calcio, 37 anni, ha condiviso un post su Instagram, in cui ha annunciato che uno dei loro gemelli appena nato, un maschietto, era morto.

Con nuestra más profunda tristeza tenemos que anunciar el fallecimiento de nuestro hijo.
Es el dolor más grande que unos padres pueden sentir.
Solo el nacimiento de nuestra hija nos da la fuerza para vivir este momento con algo de esperanza y felicidad.

È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che qualsiasi genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità.

Ronaldo ha continuato ringraziando i medici e gli infermieri per “tutta la loro assistenza e supporto”. E ha continuato:

Estamos devastados por esta pérdida y rogamos privacidad en este duro momento.
Bebé, eres nuestro ángel. Siempre te amaremos.

Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre.

Ronaldo e la sua famiglia

Ronaldo è anche papà dei gemelli di 4 anni Eva Maria e Mateo, della figlia di 4 anni Alana Martina e del figlio di 11 anni Cristiano Jr. Il calciatore aveva annunciato lo scorso 28 ottobre che sarebbe presto diventato papà di altri due gemelli.

L’atleta del Manchester United, infatti, aveva condiviso la notizia insieme a una foto che lo ritraeva sdraiato a letto con la compagna Georgina Rodríguez, mentre alzava le foto dell’ecografia.

Delighted to announce we are expecting twins👶🏻👶🏻. Our hearts are full of love – we can’t wait to meet you ❤️🏠 #blessed

Felici di annunciare che aspettiamo due gemelli👶🏻👶🏻. I nostri cuori sono pieni di amore – non vediamo l’ora di conoscerti.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP