Cristiano Ronaldo finalmente parla della nascita dei suoi due figli, i gemellini Eva e Matteo, nati in America lo scorso 8 giugno da una madre surrogata, e vola ad abbracciarli per la prima volta dopo aver ottenuto il benestare dalla federcalcio portoghese che gli ha consentito di abbandonare anticipatamente la Confederation Cup ancora prima della disputa della finale per il terzo e quarto posto.

Felice di tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita“: scrive così su Instagram in una foto che lo ritrae felice ed emozionato con in braccio i due gemelli nati poco prima dell’inizio del torneo da una madre surrogata.

cristiano-ronaldo-eva-matteo

“Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta” – ha scritto il fuoriclasse portoghese in un post su Facebook – “Il presidente della Federcalcio portoghese e il ct della nazionale hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò”, ha scritto ancora Ronaldo, che ieri sera è stato lasciato libero di partire dopo la sconfitta della sua nazionale ai rigori nella semifinale con il Cile.

Ora potrà dedicarsi finalmente ai nuovi fratellini di Cristiano Ronaldo junior di 7 anni, suo primogenito, ed anch’egli nato da una madre surrogata.

Fra qualche mese la famiglia del calciatore si allargherà ancora di più, visto che la fidanzata dell’attaccante del Real Madrid, Georgina Rodriguez, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, sarebbe in attesa di altri due gemelli.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP