Il gender reveal di Beatrice Valli e la reazione di Marco Fantini

L'influencer ha svelato via social il sesso del suo quarto figlio, il terzo con l'ex corteggiatore, che dopo due femmine era certo di volere un maschietto. Il video postato su Instagram ha decisamente divertito i fan.

Dopo aver annunciato di aspettare il quarto figlio, per Beatrice Valli è arrivato il momento di rivelarne il sesso. L’influencer ne era già a conoscenza e per comunicarlo ai suoi familiari – ma soprattutto al marito Marco Fantini – ha organizzato una piccola festa intima, ricca di giochi e sorprese. L’ex tronista di Uomini e Donne desiderava tanto un maschietto: insieme alla moglie ha già infatti due bambine piccole, Bianca e Azzurra. A volere un fratellino era anche Alessandro, figlio che Valli ha avuto da una sua precedente relazione.

Il gender reveal è stato ampiamente documentato dall’ex corteggiatrice in un filmato che ha poi condiviso con i follower su Instagram. Nel video si possono osservare anche i momenti prima della festa, in cui i due genitori hanno chiesto a tutti i figli di esprimere la loro preferenza: “Volete un fratellino o una sorellina?“.

Poi finalmente è arrivato il momento tanto atteso: il party. Beatrice Valli, con un pizzico di originalità, ha organizzato una serie di scherzi a Fantini: gli ha fatto scoppiare una serie di palloncini inutilmente: da questi, infatti, uscivano coriandoli di tutti i colori, fuorché azzurro o rosa. In seguito, ha riproposto la stessa cosa al taglio della torta. Un’idea davvero divertente, dal momento che lei era l’unica a sapere il sesso del bebè.

Alla fine, è arrivato anche il palloncino vero, l’ultimo che Marco Fantini ha esploso. Alla vista dei due calzini rosa che ne sono fuoriusciti, l’uomo ha esclamato: “No ma davvero?“. E ancora: “Aspetta, mi devo riprendere… Cioè, tre femmine…“.

L’influencer ha quindi pubblicato il video integrale sui social scrivendo:

È ufficiale ragazzi! In casa Vallini vince GIRL POWER! e pensare che il Marchini già immaginava di giocare con i suoi ometti e invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche anno. P.s.: si scherza ovviamente, maschio o femmina non cambia niente! Per noi, in ogni caso, è una gioia inestimabile.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP