Chiara Ferragni e Fedez sono diventato genitori per la seconda volta: “La nostra Vittoria”. Un semplice post sul profilo Instagram dell’influencer di moda più nota nel mondo social ha rivelato la lieta notizia dell’arrivo in casa Ferragnez della piccola Vittoria Lucia Ferragni.

Una breve dedica sottolinea la gioia di mamma Chiara e papà Fedez, già genitori del primogenito Leone. Un evento molto atteso dai followers della coppia tanto che la notizia della nascita appena postata, in soli 9 minuti ha raccolto più di 3.000 commenti.

Chiara Ferragni mamma per la seconda volta: “La nostra Vittoria”, il post

È oggi, 23 Marzo 2021, che Chiara Ferragni ha dato alla luce una bimba: Vittoria. Questo è il nome scelto dalla coppia social più seguita dai giovani. Chiara Ferragni e Fedez, dopo l’immensa gioia avuta dalla nascita del loro primo figlio, ora, sono doppiamente felici per l’arrivo nelle loro vite di una bambina.

Il parto è avvenuto a Milano, a differenza del fratello maggiore, Leone, nato a Los Angeles, (California) due anni fa.

Chiara ha dedicato il post della nascita con una prima foto della piccola Vittoria tra le braccia della mamma e accanto la carezza di papà Federico. La didascalia che segue lo scatto è semplice ed emozionante: “La nostra Vittoria”. Una frase breve ma che racchiude in se tutta la forza di una vita appena nata.

Anche Vittoria ha il doppio cognome come Leone: la scelta di Chiara e Fedez

La piccola di casa Ferragnez porterà, come il fratello maggiore Leone, il doppio cognome: Vittoria Lucia Ferragni. Soprannominata dal papà e dalla mamma con il nomignolo “Baby V”, il neo papà Fedez aveva regalato già qualche indizio sul nome che avrebbero dato alla piccola nella sua ultima partecipazione a San Remo quando si presentò sul palco dell’Ariston indossando una giacca con le iniziali della sua famiglia: F, C, L e la misteriosa “V”.

Da quel momento, tra i fan della coppia, era partito il toto nomi, tra le ipotesi spiccavano due nomi: Venere e Vittoria. Ovviamente, ora è palese a tutti la scelta dei neo genitori che, optando per il nome Vittoria, hanno sigillato con ancor più forza la loro unione.

A differenza della prima gravidanza che, a causa di un problema alla placenta, aveva costretto l’Influencer da 22, 8 milioni di followers a un parto indotto all’inizio della 38esima settimana, con Vittoria, invece, tutto è andato bene.

La piccola di casa Ferragnez si è fatta attendere, superando la data del parto prevista dai medici.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP