Checco Zalone, 36 anni tra pochi mesi, è diventato papà per la prima volta. La sua compagna Mariangela Eboli, da anni fidanzata con l’attore pugliese, ha infatti dato alla luce la piccola Gaia.

Ad annunciarlo, con il solito umorismo che lo contraddistingue, è lo stesso comico dalla sua pagina facebook: “Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza e 30.000 euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia!!“.

Questo il simpatico annuncio pubblicato dall’attore, che in pochissime ore è stato travolto da una valanga di commenti, mi piace e condivisioni.

L’attore pugliese ha raggiunto l’apice del successo con il film campione d’incassi Che Bella Giornata, grazie al quale, ricordiamolo, riuscì nell’impresa di incassare 42.778.913 euro, ottenendo così la seconda posizione tra i film di maggiore incasso in Italia, dopo Avatar e davanti a Titanic e La vita è Bella di Roberto Benigni.

Dopo 3 anni di ‘riposo’ dal set, Checco (Luca Medici il suo vero nome, ndr) è attualmente al lavoro sul suo terzo film da protagonista, Sole a catinelle, ma nell’attesa si gode il suo primo vero successo… che di nome fa Gaia!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP