Il bellissimo video con il figlio che segna il ritorno di Carmen Consoli

Carmen Consoli torna alla musica dopo 6 anni di assenza, e lo fa con Una domenica al mare, il singolo nel cui video compare suo figlio, Carlo Giuseppe.

Il ritorno alla musica di Carmen Consoli dopo sei anni dall’uscita di L’abitudine di tornare, l’ultimo lavoro, è in dolcissima compagnia: nel videoclip di Una domenica al mare, primo singolo che anticipa Volevo fare la rockstar, la “cantatessa” è infatti assieme a Carlo Giuseppe, il figlio avuto grazie alla fecondazione assistita 8 anni fa.

Della sua gravidanza, e della scelta di ricorrere a un istituto per la fecondazione assistita di Londra, Carmen ha parlato recentemente nel podcast Mama non mama del Corriere della Sera.

L’esperimento sembra essere riuscito, io sono il test e insieme a me, credo Gianna [Nannini, ndr.]. Tante altre persone in Italia hanno fatto questo e sono tanti, sono veramente tanti che popolano questo Paese e che hanno fatto ricorso a questo tipo di fecondazione.

Negli anni passati Consoli aveva anche specificato di aver scelto un donatore disponibile a essere contattato, se un giorno Carlo Giuseppe chiederà di conoscere il padre.

"I momenti più imbarazzanti della 'mia' fecondazione assistita"

In virtù della sua esperienza Carmen si è anche apertamente schierata affinché, nel nostro Paese, la possibilità di accedere alle tecniche di fecondazione assistita possano essere estese anche a single e omosessuali.

Volevo fare la rockstar è il nono album in studio della cantautrice catanese, ed è in uscita il prossimo 24 settembre per Narciso/Polydor – Universal Music.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP