Ho 44 anni e sono padre di due ragazzi di 14 e 10 anni.
Non ho mai fatto una visita andrologica.
Da una diecina di anni mi sono accorto di avere delle vene varicose al
testicolo sinistro e anche molto pronunciate. Non avverto nessun fastidio,
a
parte qualche volta che si manifesta un po’ di dolore al testicolo, ma
questo
succede solo nel caso in cui non ho rapporti sessuali per diversi giorni.
Comunque mia moglie è rimasta incinta circa due anni fa, e credo di essere
stato io. Purtroppo ha abortito spontaneamente a causa di un incidente
d’auto.
Le volevo chiedere se secondo lei è possibile per me diventare padre
ancora
una volta, anche se affetto da varicocele molto accentuato.
La ringrazio anticipatamente

Per poterLe rispondere sarebbe necessaria una visita uro-andrologica e
l’esecuzione di alcuni esami, primo fra tutti lo spermiogramma.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo