Buongiorno, le scrivo perché da molto tempo ho un dubbio che mi tormenta e mi imbarazza molto. Ho 34 anni e ho partorito ormai 3 anni fa, ma da allora è come se la mia vagina non fosse più tornata come prima, è meno tonica, come se si fosse “lasciata andare”. Ho sentito che ci sono degli interventi che si possono fare, per me si tratterebbe non solo di una questione estetica ma anche di sensibilità. Lei cosa consiglia in questi casi? La ringrazio.

Buongiorno signora. Principalmente ci sono due aspetti su cui si può intervenire, in modi nettamente diversi. Si può infatti intervenire sulle piccole labbra, che con l’età tendono a perdere tonicità e ad allungarsi: in questo caso l’intervento è di tipo chirurgico. Al contrario, qualora si voglia migliorare il tono del canale vaginale, è possibile sottoporsi a sedute di laser o radiofrequenza. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico