Roberta

chiede:

Buongiorno,
le scrivo per avere spiegazione riguardo alle ultime analisi per la toxoplasmosi.
Sono di 11 settimane e lo scorso mese ho fatto il prelievo dove sia Igg che Igm davano esito negativo…
Questo mese, quindi a distanza di 30 giorni, ripeto le analisi e ho le Igg positive ma le Igm negative, stesso valore del mese scorso.
Cosa può essere successo? La ringrazio anticipatamente…

Gentile Roberta,
dovrebbe ripetere il prelievo per conferma.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo