Eli

chiede:

Buonasera,
sono di 29+1 settimane e mi è accaduto un fatto un po’ fastidioso, oggi pomeriggio senza volerlo ho mangiato un insetto che mi si era appoggiato sulle labbra!
Volevo avere delle rassicurazioni da voi per quanto riguarda il rischio di contrarre la toxoplasmosi.
Grazie infinite

Gentile Eli,
stia serena, gli insetti non sono portatori di toxoplasmosi.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo