Salve Dottore, da circa un mese, dopo un rapporto sessuale provo un grande dolore ad uno dei due testicoli, non sempre lo stesso, con conseguente indolenzimento del testicolo interessato e forte dolore nella parte bassa dell’addome. Sono già stato operato per la torsione di un testicolo, non so se tutto questo possa influire in futuro nella ricerca di un bambino… La ringrazio anticipatamente per l’attenzione. Cordiali saluti

Salve, il rischio della torsione è la possibilità di creare anticorpi anti spermatozoo. I dolori che riferisce potrebbero essere in effetti relativi a una sub torsione durante la contrazione del muscolo cremastere. Per la fertilità esegua spermiogramma con mar test.

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo