Gent.dottori, desidererei un vostro parere sull’esame istologico di
mio marito (anni 26) fatto dopo una biopsia testicolare durante un
intervento
di idrocele sx causato dall’altro intervento di varicocele precedente, il
risultato dell’esame istologico è:
campione con difetti di fissazione, frammento di parenchima testicolare
circa 60 tubuli di diametro nella norma con moderata riduzione della
cellula
della linea geminale ed arresto maturativo non valutabile l’interstizio per
le alterazioni da fissazione. Testicolo con ipospermatogenesi di grado
moderato ed arresto maturativo.
Mi sono informata leggendo su un libro di medicina e a dir la verità mi
sono
spaventata, mentre il dott. che ha in cura mio marito ha detto che è tutto
risolvibile con una cura. È così?
Grazie, cordiali saluti.

Gentile Sara, penso che le terapie mediche possano essere utili da provare, ma non vi è
assolutamente certezza di una risposta positiva alla terapia stessa. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo