Salve dottore,
vorrei sottoporle il mio spermiogramma con tre gg di astinenza: Coagulazione: presente, Fluidificazione: 15, Volume: 7, Ph: 7.5, Viscosità: normale, Aspetto: lattescente, Agglutinazione: nessuna, Leucociti rari, Emazie rare, Numero spermatozoi/ml 18 milioni, Numero spermatozoi totali 126 milioni, Motilità totale 60, Motilità dopo 2ore 50, Motilità rapida progressiva 30, Motilità lenta o irregolare progressiva 10, Motilità non progressiva 20, Immobili 40, Forme normali 40, Forme anormali 60.
Cordiali saluti

Egregio Signore,
su un unico spermiogramma non ci si esprime MAI. Ne vanno eseguiti almeno 3 a distanza di 15-20 gg l’uno dall’altro.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo