Salve dottore, vorrei un’informazione. Mio marito ha fatto lo spermiogramma ed è risultata una forte riduzione di spermatozoi da eiculazione, con il 98% di spermatozoi immobili; in pratica solo il 2% si muove. Vorrei sapere se c’è una cura e se posso rimanere incinta? Grazie anticipatamente per la risposta.

Buongiorno signora, con uno spermiogramma come quello di suo marito la fecondazione è molto improbabile. Faccia un controllo andrologico per verificare se ci sono alterazioni che provocano quest’alterazione dei parametri seminali: sarà lo specialista a consigliare un eventuale trattamento.

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo