Egr. Prof Natali,
da circa due anni e mezzo sono affetto da prostatite cronica evidenziata
da
eco transrettale e vari esami urinocoltura, spermiocoltura e PCR. Gli
esami
hanno evidenziato la presenza di chlamidia che al momento parrebbe
debellata,
ma i sintomi di bruciori anali/perianali persistono. Mi domando ma si può
guarire da questa odiosa malattia?
Cosa mi consiglia?

Purtroppo la prostatite cronica è difficilmente debellabile, perché entrano
in gioco diversi fattori: predisposizione, alimentazione, qualità di vita
etc.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo