Si può rimanere incinta con il liquido pre-eiaculatorio? - GravidanzaOnLine

Anonimo

chiede:

Salve dottore,
sono una ragazza abbastanza giovane e 5 giorni fa ho avuto il primo “rapporto sessuale” con il mio ragazzo, solamente che ora entrambi temiamo che qualcosa sia andato storto.
Infatti, dopo aver fatto qualche preliminare, mi ha chiesto se mi poteva “entrare” solamente 2 secondi senza preservativo, ed io, presa dal momento, acconsentii.
Dopo di ciò cercò di entrare anche se con estrema difficoltà e fece solamente un piccolo movimento, anche se io sinceramente non sentii molto e riuscì subito, il tutto senza aver eiaculato.
Ora il nostro dubbio consiste nella ipotetica presenza di una goccia di liquido pre-eiaculatorio, perciò nonostante noi non abbiamo la sicurezza della sua penetrazione o almeno la profonda penetrazione e nemmeno la certezza dell’esistenza di questa gocciolina, temiamo lo stesso una ipotetica gravidanza. È possibile? In ogni caso lei cosa mi consiglia di fare? Consideri che ero nei giorni più fertili!
Cordiali saluti

Gentile Signorina,
è estremamente improbabile che lei sia rimasta in stato interessante. Ma bisognerebbe evitare assolutamente di mettersi in situazioni come quelle che lei ha riportato.
Cordiali saluti

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo