Mary

chiede:

Buonasera,
sono alla 17 settimana di gestazione e volevo sapere come interpretare questi risultati sulla toxoplasmosi: Toxoplasmosi igg 698.00 ul/ml Toxoplasmosi igm 13.10 au/ml (rivalutati con metodo elisa 0.5 index), Toxoplasmosi igg avidity 0.29 index.
Nelle precedenti analisi i risultati in un altro laboratorio con metodo elfa erano igg >100 igm dubbie 1.0 igg avidity 0.220 (metodo chemiluminescenza).

Gentile Mary,
purtroppo non mi riporta i valori di riferimento del laboratorio al quale si è rivolta. Tali valori infatti spesso sono differenti da laboratorio a laboratorio.
Da quello che posso dedurre non credo ci siano problemi. Dovrebbe infatti essere immune.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo