Gentili dottori sono in crisi. Sono incinta +3 e oggi ritirando, la spermiocultura del mio compagno, ci è stato detto che sono presenti germi (noi pensiamo sia il Proteus visto una passata infezione); la mia più grande paura è che la mia gravidanza possa essere a rischio aborto. Vi prego aiutatemi.

Salve e grazie per la fiducia.
Direi di vivere tutto con serenità, i rischi maggiori di aborto sono nella infezione da clamidia, riferisca comunque la domanda al suo ginecologo di fiducia.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo