Francesca

chiede:

Buongiorno dottore. Le scrivo per sapere se è possibile avere figli qualora il proprio compagno abbia una prostatite non curata da anni. La ringrazio in anticipo per la risposta.

Buongiorno Francesca, la prostatite di per sé non pregiudica la fertilità ma può andare a variare la qualità del liquido seminale. La situazione è comunque gestibile e migliorabile. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo

Categorie

  • Infertilità di Coppia