Salve, l’altro giorno ho avuto un rapporto con la mia ragazza (il primo), io ho indossato il preservativo. Alla fine del rapporto mi sono accorto che si è rotto (si è rotto a 2 minuti dalla fine perché sentivo qualcosa di strano) ma senza eiaculazione. Dopo essermene accorto ho estratto subito. C’è il rischio di rimanere incinta anche se non ho eiaculato? Per favore ci risponda, siamo piuttosto preoccuparti per l’accaduto siccome siamo stati anche attenti su tutto. Dimenticavo… era nei giorni del ciclo a rischio ridotto. Risponda al più presto, grazie mille!

Nel cosiddetto liquido preseminale che può fuoriuscire prima dell’eiaculazione vera e propria possono essere presenti spermatozoi vitali.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo