Salve dottore, ho 27 anni ed ho una regolare vita sessuale. Ogni
tanto, dopo un rapporto, mi ritrovo con delle piccole lacerazioni
verticali (3/5mm) a circa un cm dal prepuzio, molto dolorose. Non ho
problemi a scoprire il glande, né a pene eretto né rilassato. È come
se la pelle perdesse elasticità in quel punto e si lacerasse. In
genere il tutto guarisce in qualche giorno, durante i quali però
l’erezione mi provoca dolore e la riapertura dei “taglietti”. Da cosa
dipendono, e come posso rimediare? Grazie in anticipo per la sua
risposta.

Verisimilmente ha un atteggiamento fimotico del prepuzio. Le consiglio una
visita uro-andrologica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo