Buonasera, sto provando con mio marito ad avere un bambino, ma sono già due volte che dopo che abbiamo un rapporto non protetto da subito mi viene un prurito, delle piaghette nelle piccole labbra che mi portano anche dolore e perdite biancastre inodori, cosa potrebbe essere? Cure? Mi sto lavando con il pevaryl ma non posso continuare così ogni volta… attendo una vostra gentile risposta. Grazie.

Gentile Claudia, per avere risposte sicure, esegua una colposcopia, un esame a fresco del secreto contenuto in vagina, e dei tamponi vaginali completi. Da come descrive i sintomi sembrerebbe un’infiammazione.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo