Il mio compagno è stato operato di prostata e va bene, ma perché non
riesce ad indurire il pene. Ha fatto cure di sedativi per una depressione, ma adesso sta bene, dicono che questa è stata la causa. Lui soffre molto di questo, gode solo se lo procura con la masturbazione, ma le fa male. Cosa può fare e a chi rivolgersi?

Penso che una visita uro-andrologica sia necessaria.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo