Buongiorno, sono un po’ titubante del risultato del mio pap test, le
spiego, il medico da cui sono andata mi ha prescritto degli ovuli, MECLON
e lavande vaginali, SAUGELLA ATTIVA, però la diagnosi non mi è stata
spiegata. In poche parole le leggo il risultato per come c’è scritto.
Diagnosi: variazione della flora suggestiva per vaginosi batterica,
anormalità delle cellule epiteliali, cellule ghiandolari atipiche,
endocervicali ( POLIPO) COMMENTO: lieve ipercheratosi. Prego volermi dire
di più, la mia famiglia o meglio in particolare mia madre e venuta a
mancare per un cancro all’utero e mia sorella da poco e stata costretta
ad una stomia definitiva. Grazie e cordiali saluti

Gentile signora,
il referto del suo colposcopia, per valutare
meglio l’aspetto del collo uterino. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo